Acido Ialuronico

Acido Ialuronico

La pelle giovane è costantemente idratata dall'acido ialuronico. Invecchiando si ha perdita di acido ialuronico, la pelle comincia a diventare secca e si ha perdita di volume nella parte mediana del viso ed i contorni sono meno netti, si accentuano i solchi naso labiali, compaiono altri solchi, le labbra sono disidratate e perdono volume. 
 
La predisposizione genetica, l’esposizione alla luce solare, il fumo, le modificazioni ormonali, sono responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Con la riduzione dell’acido ialuronico la pelle perde il suo aspetto giovanile. Come intervenire per bloccare l’aging?
 
Vengono effettuati impianti con acido ialuronico per un globale ringiovanimento del viso, per una correzione naturale delle labbra, degli inestetismi del naso, per l’elevazione del sopracciglio e per la correzione della regione temporale e del mento. 

Inoltre utilizzando acidi ialuronici di nuova tecnologia (Vycross) si può ottenere una migliore elasticità ed idratazione del viso, del collo, del decolté e delle mani, con effetto "long lasting" (di lunga durata).

Acido ialuronico
Share by: