CHI SIAMO

Chi siamo

Chirurgia plastica ed estetica
La dottoressa Maria Assunta Micheletti vanta una solida esperienza nel settore della Chirurgia Plastica ed Estetica, con un alto livello di specializzazione in diversi settori. Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Perugia (110/110 con lode), si è specializzata in Anestesiologia e Rianimazione sempre nello stesso Ateneo (50/50 con lode). Ha poi svolto un tirocinio ospedaliero in anestesiologia e rianimazione e in chirurgia generale. Si è quindi specializzata in Chirurgia Plastica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (70/70 con lode).
 
Conseguita la specializzazione in chirurgia plastica, ha esercitato la propria attività professionale presso la casa di cura Liotti di Perugia, collaborando con colleghi italiani e stranieri sia per la chirurgia estetica che per la plastica ricostruttiva.
Attualmente svolge la propria attività professionale presso il proprio ambulatorio chirurgico.
Dal 2002, si occupa anche di medicina estetica.
Relativamente all'impiego della tossina botulinica e dell'acido ialuronico per il ringiovanimento globale del viso WHOLE FACE,segue gli insegnamenti delDott. Mauricio De Maio, chirurgo plastico brasiliano di fama internazionale.
Ha partecipato a numerose Master Class
associata aiteb
Associata A.I.T.E.B. (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino) con la qualifica di esperto.

Una Buona conoscenza della lingua inglese le ha permesso un confronto e quindi uno scambio di esperienze con colleghi stranieri di fama internazionale nei vari settori della chirurgia estetica.
Share by: